Cos'è
Servizio di help desk che offre assistenza tecnica per la risoluzione di problemi legati all'utilizzo di Google Workspace e degli altri servizi digitali della scuola.
Cosa fa
Il nostro team offre supporto per la configurazione dei dispositivi, la gestione degli account, suggerimenti di software e applicazioni e molto altro.
Accedere al servizio
A partire dall'anno scolastico 2024/25, il nostro servizio di supporto digitale funzionerà attraverso un sistema di ticket da inviare a: [email protected] inserendo nell’oggetto la tipologia di problematica.
In questo modo potremo tenere traccia della tua richiesta e fornirti una risposta rapida ed efficiente.
Cosa serve
Un canale di comunicazione bidirezionale che permetta agli agenti di supporto e agli utenti di scambiarsi informazioni e aggiornamenti sullo stato del ticket.
Tempi e scadenze
Il servizio ha termine con la fine dell'anno scolastico.
Casi particolari
Per altre tipologie di problematiche tecniche e/o digitali concernenti le attività didattiche (es. Digital Board, tavoletta grafica, rete scolastica etc.) è necessario contattare il tecnico della scuola
Contatti
Struttura responsabile
Ulteriori informazioni
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