Nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, l’Istituto promuove un viaggio di gemellaggio culturale con una scuola partner di Tokyo, finalizzato a offrire agli studenti un’esperienza formativa e di confronto interculturale.
Il viaggio si svolgerà indicativamente dal 14 al 24 novembre 2026.
Gli studenti interessati dovranno presentare il modulo di adesione allegato entro il 10 giugno 2026.
Sono previsti ulteriori versamenti secondo le scadenze indicate negli allegati. Tutti i pagamenti avverranno tramite la piattaforma Pago In Rete.
Per maggiori informazioni si rimanda agli allegati inviati per mail.