Si comunica che gli studenti della 3^ C RIM/ESABAC del plesso di via Napoli che hanno aderito al viaggio di gemellaggio con la Francia parteciperanno all’attività di accoglienza della delegazione francese (3 docenti e 10 studenti) prevista dal progetto di Gemellaggio con il collège “ Nina SIMONE “a partire dal 17 al 23 maggio ’26.

Il programma è specificato nella circolare n. 376

Allegati
Scarica: Circolare n. 378 a.s. 25-26 Accoglienza delegazione francese LILLE Francia