Nell’ambito dei percorsi di Formazione Scuola Lavoro, il giorno 20 maggio gli studenti della classe 4AC del plesso di Candela si recheranno a Foggia per partecipare alla Fiera del Lavoro, organizzata dal Consorzio di Cooperative Sociali “Oltre”.
Per gli aspetti organizzativi fare riferimento alla circolare n. 389.
Allegati