Cos'è

Servizio di help desk che offre assistenza tecnica per la risoluzione di problemi legati all'utilizzo di Google Workspace e degli altri servizi digitali della scuola.

Cosa fa

Il nostro team offre supporto per la configurazione dei dispositivi, la gestione degli account, suggerimenti di software e applicazioni e molto altro.

Accedere al servizio

A partire dall'anno scolastico 2024/25, il nostro servizio di supporto digitale funzionerà attraverso un sistema di ticket da inviare a: martino.leonardo@poloitet.edu.it inserendo nell’oggetto la tipologia di problematica.

In questo modo potremo tenere traccia della tua richiesta e fornirti una risposta rapida ed efficiente.

Cosa serve

Un canale di comunicazione bidirezionale che permetta agli agenti di supporto e agli utenti di scambiarsi informazioni e aggiornamenti sullo stato del ticket.

Il servizio ha termine con la fine dell'anno scolastico.

Casi particolari

Per altre tipologie di problematiche tecniche e/o digitali concernenti le attività didattiche (es. Digital Board, tavoletta grafica, rete scolastica etc.) è necessario contattare il tecnico della scuola

Struttura responsabile

.