Il nuovo POLO TECNOLOGICO: Notarangelo Rosati – Giannone Masi

La nostra storia

Istituti storici che insieme danno vita ad un nuovo Istituto Tecnico Economico e Tecnologico di riferimento della città di Foggia. Una storia ricca di successi, legata a una tradizione di eccellenza e al costante impegno nell'innovazione. Abbiamo sempre creduto nell'importanza di un'educazione solida, che affonda le radici negli studi economici e tecnologici e si proietta verso il futuro per affrontare le sfide della modernità, offrendo percorsi formativi diversificati e sperimentali, come i nuovi percorsi quadriennali sperimentali della filiera tecnologico-professionale .

Una comunità in crescita

Il nostro Istituto è molto più di una semplice scuola: è una comunità dinamica e accogliente, dove studenti, docenti e personale ATA lavorano insieme per creare un ambiente stimolante e inclusivo. Crediamo nella comunicazione aperta e trasparente, nel dialogo costante e nella valorizzazione delle idee di ciascuno.

Un ambiente che ispira

I nostri spazi sono pensati per favorire l'apprendimento e la socializzazione: aule luminose, laboratori all'avanguardia, aree comuni accoglienti e spazi verdi. Tutto questo in un'ottica di sostenibilità e rispetto per l'ambiente.

Il futuro è nostro

I nostri studenti sono il nostro orgoglio. Li seguiamo nel loro percorso di crescita, li sosteniamo nelle loro scelte e celebriamo i loro successi. Molti di loro hanno scelto di proseguire gli studi nelle migliori università italiane e straniere, dimostrando di essere preparati ad affrontare le sfide del mondo del lavoro.