“valuti…AMO LA SCUOLA” – incontro formativo previsto dal Piano di informazione sul D.lgs 13 aprile 2017, n.62, in merito a Valutazione, Certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione

Pubblicato il 15 Maggio 2018
Si comunica che il nostro Istituto è stato individuato per realizzare il primo momento formativo del progetto   “valuti…AMO LA SCUOLA” L’attività rientra nel Piano di informazione sul Decreto legislativo 13 aprile 2017, n.62, in merito …

“valuti…AMO LA SCUOLA”

L’attività rientra nel Piano di informazione sul Decreto legislativo 13 aprile 2017, n.62, in merito a Valutazione, Certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione.

L’incontro, che si terrà presso il nostro Istituto giovedì 17 maggio 2018, coinvolgerà le scuole del primo ciclo della provincia di Foggia e della BAT, avrà una durata di sei ore e sarà rivolto a Dirigenti Scolastici, ai Coordinatori delle attività educative e didattiche delle scuole paritarie e ad un referente per ciascuna Istituzione scolastica.

Si prevede una attività seminariale iniziale della durata di due ore. A seguire, i Gruppi di Lavoro organizzati dalla scuola polo regionale (I.C. “A.R. Chiarelli” di Martina Franca) si riuniranno per lo svolgimento di esercitazioni, della durata di quattro ore, che avranno carattere laboratoriale.

Scarica: Programma della giornata formativa

Contenuto correlato