Pubblicazione determine affidamento diretto ultime attività progetto RISCRIVI IL TUO FUTURO – VIVI LA TUA SCUOLA” Pnrr Dispersione

Pubblicato il 02 Settembre 2024

Sono state pubblicate all'albo le determine di affidamento a persone giuridiche per le attività conclusive del progetto PNRR Dispersione (D.M. 170/2022)

Sono state pubblicate all'albo la Determina di affidamento diretto del percorso per le competenze di base attraverso il linguaggio teatrale, la determina di avvio della trattativa diretta MEPA del percorso per le competenze di base linguistiche attraverso edizioni con assistenti madrelingua inglese e francese e la determina di affidamento del percorso di mentoring con Mediatore linguistico per gli studenti stranieri.

Scarica: 4_Determina_affidamento_avl_tek_linguaggio_teatrale__Dispersione_PNRR_2024_-signed-prot
Scarica: 4_Determina_affidamento_DAUNIA_ACADEMY_PNRR_2024-signed-prot
Scarica: 6_Determina_avvio_T.D._MEPA_affidamento_assistente_madrelingua_Dispersione_PNRR-signed-prot

Contenuto correlato