PON “Scuola: officina di talenti” | Decreto pubblicazione graduatorie definitive , Dichiarazione della procedura senza esito.

Pubblicato il 11 Settembre 2023

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE, DICIARAZIONE DELLA PROCEDURA SENZA ESITO 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-115 Scuola: officina di talenti. Selezione effettuata mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata all’individuazione delle figure di ESPERTI, TUTOR,REFERENTE PER LA VALUTAZIONE e DOCENTE DI SUPPORTO AL COORDINAMENTO.

Scarica: DECRETO GRADUATORIE DEFINITIVE
Scarica: DICHIARAZIONE PROCEDURA SENZA ESITO