IL NOSTRO “OBIETTIVO” SEI TU! Concorso fotografico riservato alle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado

Pubblicato il 15 Dicembre 2017

L’Istituto di istruzione superiore “O. Notarangelo – G. Rosati” di Foggia indice un concorso fotografico dal titolo “Il nostro ‘obiettivo’ sei tu” dedicato agli studenti delle classi terminali delle scuole secondarie di primo grado di Foggia e provincia che prendano parte ad una delle giornate di open day realizzate all’interno della scuola.

I partecipanti potranno scattare una foto negli spazi in cui saranno svolte le attività previste dall’open day (nei giorni 16/12, 21/1 e 4/2), mirando a catturare aspetti significativamente positivi della giornata di orientamento svolta. L’obiettivo sarà puntato su un dettaglio, un momento importante o una particolare situazione di coinvolgimento.

I partecipanti dovranno stampare la foto scelta, corredarla dei propri dati personali e del consenso dei genitori e consegnarla alla segreteria didattica del “Notarangelo -Rosati” o inviarla all’indirizzo di posta elettronica fgis03400b@istruzione.it, entro e non oltre il 28 febbraio 2018. Una commissione di docenti e alunni selezionerà, fra tutte quelle pervenute entro i termini, le tre immagini migliori.

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

Contenuto correlato