SEDE NOTARANGELO ROSATI

Si comunica che, a partire da mercoledì 25 settembre 2024, avrà inizio il percorso motivazionale di comunicazione teatrale a cura degli esperti della società cooperativa AVL-TEK.

L'intervento è realizzato all'interno del progetto Riscrivi il tuo Futuro-Vivi la tua Scuola M4C1I1.4-2022-981-P-19656 CUP H74D22004130006, relativamente ai Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento destinati a studenti/studentesse a rischio dispersione, nell’ambito del PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 «Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica» del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Gli incontri formativi avranno luogo presso i locali dell’Aula musicale 4.0 (ex casa del custode) e saranno tenuti dagli attori della Compagnia “Teatro della Polvere”, Irma Ciccone, Deborah Carlucci e Antonio Mancini, nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 09:00 alle 11:00. Eventuali modifiche al calendario saranno comunicate prontamente agli studenti interessati ed alle loro famiglie.

Si precisa inoltre che le attività saranno realizzate durante le ore di didattica curriculare.

Allegati
Scarica: Circolare n. 11 a.s. 24-25 Comunicazione inizio attività COMUNICAZIONE TEATRALE