Il nostro istituto ha aderito all’ evento “ La notte dei ricercatori – Economia 2024”promosso dall’ UniFg presso il Dipartimento della Facoltà di Economia sito in Foggia.

Gli alunni delle classi 4^ A- B- AFM- 4 C RIM/Esabac e 4^ A Sia si recheranno autonomamente al Dipartimento dove troveranno i docenti accompagnatori e/o tutor, il 27 settembre alle ore 10:30 per partecipare al’evento sino alle ore 13:00.

4^ A AFM - Prof.ssa Tiziana Piazzolla

4^ B AFM - Prof.ssa D. DeFrancesco

4^ C RIM/ESABAC - Prof.ssa Lucia Maiella

4^ A SIA - Prof. Francesco Lembo

La presente attività rientra nel percorso delle attività didattiche come PCTO: non oltre il 26 settembre 2024, i Tutor PCTO dovranno far pervenire presso la segreteria didattica:

• autorizzazione debitamente firmata dai genitori da ambedue i lati, per ciascuno studente che intenda aderire all’evento.

Alla fine dell’evento le alunne e gli alunni rientreranno presso le rispettive abitazioni.

La presente vale anche come nomina per i docenti tutor/accompagnatori

Scarica: Circolare n. 15 a.s. 2024-25 La notte dei ricercatori