Con la nascita del nuovo ITET Notarangelo Rosati – Giannone Masi, l’Istituto ha cambiato il proprio dominio Google Workspace for Education.

Tutti i docenti del nostro Istituto, il personale della scuola e gli studenti, secondo le indicazioni e le regole previste dal Regolamento d’utilizzo di Google Workspace for Education, pertanto sono forniti di un nuovo account personale gratuito, con nome utente e password per l’accesso alle applicazioni Google secondo il seguente modello cognome.nome@poloitet.edu.it

Il Regolamento d’utilizzo già approvato, disciplina l’uso della piattaforma “Google Workspace for Education” e si applica a tutti gli utenti titolari di un account – docenti, studenti e personale A.T.A.- e la sua accettazione è condizione necessaria per l’attivazione e l’utilizzo dell’account.

Con Google Workspace è possibile usufruire di tutte le applicazioni in essa contenute.

Tutte le comunicazioni scolastiche seguiranno i seguenti canali comunicativi: sito istituzionale, e mail workspace, oltre al registro elettronico.