Ad integrazione della circolare n. 13 del 21 settembre 2024 e fermo restando tutto il resto, si comunica che giovedì 03 ottobre avranno inizio le attività didattiche di supporto nella comprensione e nell’uso della lingua italiana agli studenti/studentesse stranieri a rischio dispersione, presso la SEDE MASI di via N. Strampelli, n. 2.

Le attività, a cura dell’esperta/formatrice Francesca Lizzi, avranno luogo sulla base di un calendario interno che sarà comunicato agli studenti individuati ed ai loro docenti. Tale calendario potrà subire modifiche che saranno comunicate puntualmente ai soggetti coinvolti.

Si precisa inoltre che le attività saranno realizzate durante le ore di didattica curriculare, anche in compresenza con gli insegnanti della classe, per favorire il processo di integrazione di ciascuno studente straniero coinvolto.

Scarica: Circolare n. 18 a.s. 24-25 Inizio attività Mediazione Linguistica