Si comunica che gli alunni e le alunne delle classi individuate incontreranno i rappresentanti della sede locale dell’AGedO(Associazione Genitori di Omosessuali). L’iniziativa mira a sensibilizzare gli alunni sulle tematiche legate all’identità e l’orientamento sessuale, con l’obiettivo di combattere il pregiudizio, la discriminazione e l’omofobia, in particolare il bullismo omofobico nelle scuole.
Il calendario degli incontri e le classi sono individuate nella circolare n. 119