Si comunica che, le classi 3^B AFM e 4^ A SIA della sede Giannone, giorno 27 maggio 2026, si recheranno presso l’Aula Consiliare di Palazzo Città - C.so Garibaldi, per partecipare al convegno di “Educazione Finanziaria” organizzato in collaborazione con Poste Italiane. Il convegno sarà occasione per sviluppare competenze importanti introducendo concetti chiave che si basano sulla corretta gestione del risparmio.
Per gli aspetti organizzativi fare riferimento alla circolare n. 393.