Si comunica che, a partire da lunedì 07 luglio 2025, avranno inizio gli incontri del laboratorio Co-curriculare del progetto “GIOCHI DA TAVOLO E GIOCHI ALL’APERTO” della durata di 40 ore, che saranno tenuti dal docente esperto Antonio Tarantino e dal Tutor Giorgio Menga.

Si tratta di attività estive che intendono promuovere le competenze trasversali degli studenti in un’ottica di crescita sana e costruttiva sia a livello personale che professionale. Queste attività mirano a fornire agli studenti strumenti utili per affrontare le sfide future, sia nel mondo del lavoro che nella vita di tutti i giorni. .

L'intervento è realizzato nell’ambito del progetto “A scuola per ritrovarsi”, relativamente ai Percorsi laboratoriali Co-curriculari destinati a studenti/studentesse a rischio dispersione, nell’ambito del PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 «Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica» del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Gli incontri formativi avranno luogo presso il plesso di via Napoli il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

Le adesioni alle attività dovranno pervenire entro sabato 05 luglio 2025 alla email indicata nella circolare n. 405

Allegati
Scarica: Circolare n. 405 a.s. 24-25 Avvio laboratori Co-curriculari “GIOCHI DA TAVOLO E GIOCHI ALL’APERTO”